30 milioni per Dragusin, in pole c’è il Tottenham

ADV
ADV
ADV

Il Genoa ha fissato il prezzo per chi vuole subito il suo pezzo pregiato in difesa:chi vuole Radu Dragusin deve sborsare 30 miioni.

“Mi auguro non vada via nessuno”. Così ha parlato il mister del Grifone Alberto Gilardino in conferenza stampa, dopo l’1 a 1 casalingo contro l’Inter. Riferendosi all’ex Juve e Salernitana che piace alle big della Premier League inglese, così il Napoli resta in seconda fila per la corsa a uno dei mgliori difensori del girone d’andata della serie A, che nel weekend si concluderà. Infatti il Tottenham è pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro che potrebbero far scattare la fumata bianca. “Mi spiacerebbe se qualcuno andasse via – ha continuato l’allenatore rossoblu nella conferenza stampa del Ferraris – ma continuerei a lavorare con entusiasmo a trasmettere questi valori. Il nostro obiettivo è mantenere questo tipo di intensità e mentalità”.

Due in entrata per il Grifone. Si attende soltanto l’ultimo via libera del presdente Aurelio De Laurentiis per il prestito del laterale destro Alessandro Zanoli. In attacco invece si punta a un nuovo argentino, Santiago Castro del Velez, valutato sui 10 milioni di euro. Diego Milito si sarebbe messo in contatto con il connazionale per sponsorizzare il Genoa, intanto.

ADV
ADV