L’evento di venerdì 30 giugno organizzato da Master Group Sport aprirà ufficialmente il calciomercato 2023. Sarà presente anche Cristaino Giuntoli, ds campione d’Italia che è a un passo da essere liberato dal Napoli per andare alla Juventus.
Lo start della sessione estiva del Calciomercato 2020-21 è alle porte. Master Group Sport e ADiSe, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, organizzano per l’occasione una eccezionale serata-evento al Grand Hotel di Rimini per inaugurare la mostra “COLPI DA MAESTRO” dedicata alla storia del Calciomercato, patrocinata da FIGC e Lega Serie A.
Una serata ricca di ospiti e di contenuti, con l’assegnazione del premio “ Colpi da maestro“ al DS vincitore della Serie A 22/23 con il Napoli, Cristiano Giuntoli, al direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, vincitore della Serie B 22/23 e al ds Giuseppe Magalini, del Catanzaro, vincitore del Girone C di Lega Pro 22/23.
Serata animata dal Talk Show “Colpi da Maestro“ con il presidente dell’Assodirettori Giuseppe Marotta. Inoltre sarà presente per l’occasione la mostra “Paolo Rossi Un Ragazzo D’Oro“.