Kappa e Genoa CFC ufficializzano un nuovo accordo di sponsorizzazione per le prossime cinque stagioni sportive
La partnership pluriennale prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, i cui prodotti saranno utilizzati da tutte le rappresentative di pertinenza, maschili, femminili e giovanili, per le attività sportive e nel tempo libero.
I dettagli dell’accordo, durante la presentazione della nuova maglia home, la KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC, sono stati illustrati nella conferenza a “Live Ocean Park”, a cui hanno preso parte l’ad Andrés Blàzquez, il dg Flavio Ricciardella e il centrocampista Morten Frendrup per il Genoa, insieme al vicepresidente di BasicNet Alessandro Boglione.
La KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC garantisce la storica divisione in quarti e il design si ispira al mare, simbolo di Genova e della Liguria, regione con il più alto tasso di bandiere blu (34), con una texture che vuole ricordare le onde. Il prototipo cavalca la tecnologia PRO KOMBAT™, compendiando l’identità con la storia del club. Nell’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario che cade il 7 settembre.
La maglia è stata rivelata all’interno degli eventi correlati a Ocean Race – The Grand Finale, la gara a vela intorno al mondo, sui canali di comunicazione di Kappa® e Genoa CFC tramite video e immagini. Il concetto alla base del lancio è il “mare dentro”, come elemento naturalistico del capoluogo ligure e, ancora più, come condizione quasi esistenziale in cui ogni tifoso è goccia e parte integrante di una comunità.
La maglia Home 2024 sarà disponibile a breve nella versione “KOMBAT™ extra” al Genoa Store e online, mentre la “KOMBAT™ pro” può essere preordinata a partire dal 3 luglio sul sito ufficiale www.genoacfc.it e acquistata in un secondo momento.