Un difensore e due centrocampisti, è già partita la campagna di gennaio

ADV
ADV

Si scandagliano i mercati internazionali, soprattutto le occasioni che possono provenire da Premier League inglese, e Ligue1 francese. E’ tempo di calcio mercato a casa Napoli, perchè alla riapertura delle liste nel mese di gennaio, i partenopei rinforzeranno l’attuale organico con un difensore e due centrocampisti. In uscita c’è Diego Demme che potrebbe concludere il semestre in un club di medio basso cabotaggio della serie A italiana, anche se l’atleta con il suo entourage cerca una collocazione in Bundesliga. L’italotedesco è legato al Napoli sino al 30 giugno. Serve un centrale difensivo, capace di giocare anche sui lati, un clone di Zambo Anguissa che con il Camerun andrà anche in coppa d’Africa, e un interno che possa far rifiatare a volte Lobotka. Tra gli under 25 a disposizione di mister Mazzarri, di formazione interna,l’indiziato ad andare a giocare a Zerbin, che piace in serie B alla Reggiana.

La redazione sportiva de Il Mattino si concentra sul difensore centrale da affiancare ai quattro dell’attualità. Gli azzurri hanno messo nel mirino Jakub Kiwior, ex dello Spezia in forza all’Arsenal. I Gunners non vogliono cederlo in prestito al momento e chiedono almeno 25 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra importante ma non insuperabile per il Napoli, che è al lavoro per provare ad affondare il colpo, riferisce la “squadra mercato” del quotidiano partenopeo.

Zanoli e il suo agente Alessandro Moggi da tempo chiedono una chance dove c’è maggiore minutaggio potenziale, pertanto, gli azzurri potrebbe rivalutare sia Faraoni dell’Hellas Verona che il napoletano della Salernitana Mazzocchi. A centrocampo il nome ch va per a maggiore è quello di Boubakary Soumaré di proprietà del Leicester, e in prestito al Siviglia. Ci sonio dubbi sulle condizioni del francosenegalese.

https://www.transfermarkt.it/boubakary-soumare/profil/spieler/344605

 

 

ADV
ADV