Pedullà: scambio Di Lorenzo-Chiesa possibile

ADV
ADV

L’esperto di calcio mercato di SportItalia, Alfredo Pedullà, sul suo canale youtube parla della possibilità di uno scambio tra Napoli e Juve; Chiesa in azzurro, Di Lorenzo in bianconero.

Possibile asse Juve-Napoli, perché può essere un asse caldo e certo di spiegarvelo. A tutti quelli che mi chiedono delle parole di De Laurentiis su Conte, lui non ha smentito ma ha detto datemi 10 giorni. De Laurentiis poi è famoso perché smentisce gli allenatori, entra in scivolata ma questa volta assolutamente no. Mi permetto però di un consiglio… non fidatevi mai delle parole che sono di circostanza”.

“Vi confermo che Di Lorenzo ha chiesto e chiederà di essere ceduto, pur essendo il capitano e pur avendo rinnovato fino al 2028. A chi mi dice dell’eventuale arrivo di Conte, credo che ormai abbia deciso a prescindere dal tecnico. Più Juve che Inter a oggi. Non solo come pensiero di Di Lorenzo e come suo gradimento, ma anche come logica considerando che la Juventus cerca terzini. Ha una necessità di andar via: è successo qualcosa di interno. La valutazione è di 20 milioni”.

E ancora: Attenzione a Di Lorenzo-Chiesa perché Conte considera lo juventino il miglior esterno offensivo italiano del campionato per distacco. Conte lo voleva a tutti i costi quando era all’Inter ma non riuscì a prenderlo. Conte ha un grande rapporto con il padre Enrico Chiesa. Kvaratskhelia rischierebbe nel caso di arrivo di Chiesa? Alt, andiamo uno step per volta. Il georgiano deve prima rinnovare e poi potrebbero essere compativbili uno da una parte e dall’altra. Ma step by step”.

ADV
ADV