Dinamo Nuovi Orizzonti, Gismondi: “Obiettivi più alti rispetto alla scorsa stagione”

ADV
ADV

La stagione 2024/25 parte con la sfida al Fasano in Coppa Campania come primo match ufficiale. Le ragazze di coach Caricasole sono pronte 

La Dinamo Nuovi Orizzonti è pronta ai nastri di partenza. Sabato 28 Settembre alle 19,30 tra le mura del PalaMazzola di Taranto avrà il via la nuova stagione sportiva 2024/25. Si parte con il primo turno eliminatorio della Coppa Campania. Il team allenato da coach Caricasole ospiterà l’ostico Fasano, compagine nettamente rinforzata rispetto alla stagione passata.

Concentrazione e il forte richiamo della tradizione cestistica ionica in rosa sono le armi in più che Taranto dovrà dimostrare di avere sul campo in un campionato non semplice, ma che le ragazze della Dinamo Nuovi Orizzonti sono pronte ad affrontare con la giusta ambizione.

Un roster in parte confermato, in parte rinnovato ed in parte rafforzato dalle under prodotte in casa Dinamo, che sono pronte a compiere il salto di qualità dopo aver dimostrato sul campo la propria crescita tecnica, nonché la propria maturità complessiva.

Dentro o fuori. Al termine del match solo una squadra andrà avanti tra Taranto e Fasano. Le brindisine cercheranno la rivincita dopo aver abbandonato la competizione un anno fa

proprio contro le ioniche che a sua volta cercheranno di partire col piede giunto in una stagione che si preannuncia esaltante.

Lo conferma il capitano delle rossoblu Francesca Gismondi: “Gli obiettivi sono più alti rispetto all’anno scorso. L’impatto con le nuove è stato positivo, stiamo lavorando tantissimo, oltre alle conferme ci sono stati innesti importanti e le under sono per noi fondamentali. Coach Caricasole ci sta facendo lavorare con impegno e noi vogliamo fare bene. Sarà una stagione impegnativa con squadre rinforzate, daremo il massimo. Speriamo di avere immediatamente il supporto del pubblico perché ci dona la giusta carica. È giusto ringraziare la società perché ci viene incontro ad ogni nostra esigenza”.

Appuntamento a Sabato 28 settembre quindi, al PalaMazzola di Taranto alle ore 19,30 con ingresso da via Venezia per la sfida tra Dinamo Nuovi Orizzonti e Fasano

ADV
ADV