Esordio in casa in campionato per la S.S. Napoli Basket che affronta domani, nella seconda giornata del campionato di Serie A, la Pallacanestro Trieste. L’incontro si disputerà alle ore 18:00 alla Fruit Village Arena. Il Match Sponsor della gara è Facile Rent, Official Automotive Partner del Club.
La S.S. Napoli Basket è reduce dalla sconfitta subita in trasferta contro l’Estra Pistoia, mentre la neo promossa Trieste è riuscita nell’impresa di superare all’esordio in casa i Campioni d’Italia della EA7 Emporio Armani Milano. Arbitreranno l’incontro: Borgioni, Bartoli e Valleriani.
Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della S.S. Napoli Basket:
“Non vediamo l’ora di giocare davanti ai nostri meravigliosi tifosi. Affrontiamo una squadra di grande energia, ma tutti insieme, mettendo altrettanta energia, riusciremo a produrre il gioco del nostro livello. È certamente una gara molto importante per noi. Siamo consapevoli che Trieste arriva con enorme fiducia dopo la grande vittoria ottenuta contro Milano. Noi dobbiamo essere tosti ed aggressivi e, partendo dalla mentalità di essere sfavoriti, combattere dal primo all’ultimo minuto su ogni centimetro del campo.”
Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla gara S.S. Napoli Basket- Pallacanestro Trieste. Il botteghino sarà aperto alle ore 16:30. I cancelli della Fruit Village Arena saranno aperti alle ore 16:30.
Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla gara S.S. Napoli Basket- Pallacanestro Trieste, sia sulla piattaforma Vivaticket che al botteghino che sarà aperto domani dalle ore 16:30. I cancelli della Fruit Village Arena saranno aperti alle ore 16:30.
La gara S.S. Napoli Basket – Pallacanestro Trieste sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. Aggiornamenti in diretta anche sulle pagine social del Napoli Basket.