Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha commentato così il
lancio del nuovo Third Kit del Napoli: “Il third kit si pone perfettamente al centro
del nostro progetto From Napoli to the World, partendo da Napoli infatti siamo
arrivati fino alla città giapponese di Kagoshima per raccontare il legame fra due
culture lontane ma accomunate dal profondo spirito guerriero. Con questa maglia
celebriamo la forza, il rispetto e la lealtà, valori che portiamo con orgoglio in
campo. Abbiamo scelto Kagoshima, in onore dello storico gemellaggio tra le nostre
Città, come luogo di presentazione della nostra maglia e al contempo siamo andati
a scoprire un angolo nascosto di Giappone a Napoli, il Tempio Zen Ten Shin di
Fuorigrotta, dove abbiamo girato parte del video di lancio con gli allievi della
Samurai Academy Naples.
Questa attività rappresenta solo l’inizio di un processo di sviluppo di progetti legati
al territorio giapponese, inserito in un più ampio piano strategico di allargamento
della nostra fan base globale”.