L’Ics Santa Lucia è l’avversario che il calendario mette sulla strada dell’ Arzano Volley nel quinto turno del campionato di serie B1 femminile. La gara, in programma alle ore 16, mette di fronte due squadre che stanno dimostrando di avere una grande fame di vittoria, una circostanza che rende di fatto la sfida un big match da non perdere.
Il team romano vanta 6 punti in classifica con 2 vittorie e 2 sconfitte nelle gare fin qui disputate. Sulla carta non è un ostacolo insormontabile per una squadra con le ambizioni dell’Arzano. Le insidie ovviamente sono dietro l’angolo come spiega la schiacciatrice Giovanna Aquino: “Sicuramente Santa Lucia è una squadra molto compatta, con elementi chiave che la rendono davvero competitiva nel nostro girone. Sarà una gara emozionante e dura dove ci vuole tanta concentrazione e consapevolezza di ciò che è più opportuno fare nei momenti importanti”.
Sulla pagina social delle ospiti compare l’invito alle ragazze a combattere ad ogni punto, un comune denominatore con le padrone di casa. Del resto l’Arzano è una squadra in crescita e ad ogni uscita c’è sempre bisogno che tutte le componenti facciano la loro parte per ottenere la migliore posizione di classifica possibile: “Posso dire che è sempre un piacere giocare con le ragazze dell’Arzano volley, c’è una buona complicità tra tutte noi e posso considerare le mie compagne delle vere amiche. Coach Eliseo si sta rivelando un coach ideale per il gruppo eterogeneo di atlete ed i risultati del suo lavoro iniziano a farsi notare”.
Gli obiettivi restano ambiziosi: “Come sempre le nostre stagioni si valutano sul lungo termine, noi al momento diamo il meglio in allenamento per ottenere il massimo in partita!”
Arbitri Maurizio Martini e Marcello Rutigliano. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Arzano Volley.
Arbitri Maurizio Martini e Marcello Rutigliano. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Arzano Volley.