Arzano Volley, big match con il Volleyro Roma

ADV
ADV

Il nuovo anno dell’Arzano Volley si apre con una gara casalinga impegnativa contro il VolleyRo Casal De’Pazzi. Per il team di Francesco Eliseo è il modo migliore per riprendere il contatto con la quotidianità.
“Il contatto con il campo non lo abbiamo mai perso” spiega coach Francesco Eliseo. “Abbiamo utilizzato la sosta natalizia per mettere a punto il nostro lavoro e correggere le cose che non andavano in modo da tornare pronte proprio per questo appuntamento”.
VolleyRo occupa attualmente il terzo posto della classifica con 22 punti all’attivo. L’Arzano Volley invece è sul sesto gradino con 18 punti all’attivo e tanta voglia di continuare a fare bene dopo una prima parte di stagione positiva.
“Il VolleyRo è una delle squadre più forti del campionato. Hanno una fisicità importante ed è sempre complicato giocare contro di loro. Sarà una bella gara nella quale giocheremo le nostre carte, siamo pronti per affrontarla con le nostre armi migliori: la battuta, la difesa ed allungare sempre più gli scambi, per restare sul pezzo durante la gara. Sarà difficile ma daremo tutto per cominciare bene l’anno” conclude coach Francesco Eliseo.
Sicuramente la graduatoria subirà variazioni dopo l’avvenuta ufficializzazione del ritiro del Traina di Caltanissetta che costringerà le ex colleghe di girone ad osservare un turno di riposo forzato. All’Arzano toccherà il 26 aprile lo stop avendo avuto la sfortuna di incontrare le rivali in trasferta proprio nell’ultima gara giocata dalle rivali prima della sosta natalizia.

ADV
ADV