Napoli-Hellas Verona, le formazioni

ADV
ADV

Manca poco, alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona si gioca Napoli-Hellas Verona, prima gara del girone di ritorno e posticipo della ventesima giornata di Serie A. Nel match di andata contro i gialloblù gli uomini di Antonio Conte sono stati sconfitti con il risultato di 3 a 0. Nella città partenopea è stato da poco ufficializzato l’acquisto del centrocampista Philip Billing. Sembra però un periodo di cambiamenti: le possibilità di partenza di Khvicha Kvaratskhelia si fanno, invece, sempre più concrete. Parlando di numeri, gli azzurri non hanno mai perso negli ultimi 19 incontri casalinghi contro il Verona, totalizzando 14 vittorie e 5 pareggi. Per i partenopei si tratta della striscia aperta più lunga di match interni senza sconfitte contro una singola avversaria in Serie A. 

Di seguito le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz Coppola Magnani; Faraoni Duda Belahyane Lazovic; Suslov; Sarr Tengstedt. All. Zanetti.

 

Arbitro: Zufferli.

Assistenti: Cecconi – Fontemurato.

Iv: Sacchi.

Var: Ghersini.

Avar: Marini.

 

ADV
ADV