Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista del “Le Parisien” Christophe Berard.
Di seguito le sue parole:
“Affare Kvaratskhelia? Non sarà firmato mercoledi il contratto, secondo noi c’è la possibilità di avere un accordo tra il Napoli e il PSG tra martedì e giovedì. C’è già un accordo tra il giocatore e il club sul salario. All’inizio i parigini hanno approvato di inserire nella trattativa un giocatore, ma il Napoli vuole solo cash. Secondo noi il trasferimento potrà avvenire ad un prezzo che si aggira sugli 70 milioni.
II PSG è molto prudente poiché è difficile trattare con il Napoli a causa della personalità di De Laurentiis. Kvaratskhelia, però, non può giocare la partita di Champions contro il Manchester City per una questione di regolamento, quindi i parigini possono aspettare fino a Gennaio.
Nell’ultima estate Kvaratskhelia era una proposizione del direttore sportivo Luis Campos ma Luis Enrique non era convinto al 100% poiché lui ha scelto di avere una squadra senza stelle e grandissimi giocatori. A Luis Enrique piace molto che Kvaratskhelia giochi sulla sinistra e c’è la possibilità che possa giocare anche al centro. Oggi Luis Enrique è convinto completamente di prendere Kvaratskhelia”.