Serie A: le date e le sfide dei recuperi di Fiorentina-Inter e Bologna-Milan

ADV
ADV

Le partite di Serie A tra Bologna-Milan e Fiorentina-Inter, precedentemente rinviate, sono in attesa di essere recuperate.

La partita, sospesa il 1° dicembre 2024 al 16º minuto a causa del malore del centrocampista viola Edoardo Bove, sarà ripresa dal minuto dell’interruzione. Le possibili date per il recupero sono nelle settimane centrali di febbraio 2025, precisamente l’11-12 o il 18-19 febbraio. La scelta definitiva dipenderà dal percorso europeo dell’Inter.

Qualificazione diretta agli ottavi di Champions League: in questo caso, l’Inter non avrebbe impegni nei playoff di metà febbraio, rendendo disponibili entrambe le settimane menzionate per il recupero.

Partecipazione ai playoff di Champions League: se l’Inter dovesse disputare i playoff, la data del recupero sarebbe vincolata agli impegni europei, limitando le opzioni disponibili.

È interessante notare che il match di ritorno tra Inter e Fiorentina è programmato per il 9 febbraio 2025, il che potrebbe portare le due squadre a confrontarsi due volte in un breve intervallo di tempo.

Non è stata annunciata la data di recupero di Bologna-Milan, che però è molto più certa. Perché giocando la gara dei quarti di Coppa Italia a inizio febbraio le squadre di Italiano e Conceiçao potrebbe scendere in campo l’11 o 12 febbraio o il 18 e 19 febbraio nel caso entrambe non saranno impegnate nel playoff di Champions. Qualora una delle due lo sarà, l’incontro verrebbe recuperato il 25 o 26 febbraio.

 

ADV
ADV