
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’attore Salvatore Esposito.
Di seguito le sue parole:
“È normale che siamo rimasti tutti male per la partita di ieri, siamo tutti tifosi. È marzo e l’Atalanta è a due punti da noi: mancano dodici partite e ora c’è n’è una interessante. Il Napoli ha over-performato fino ad adesso ed è normale che quando si è in vetta alla classifica l’aria è un po’ più rarefatta. Il Napoli di Spalletti ad aprile ha cominciato a calare.
Non capisco perché nessuno si renda conto che abbiamo un problema arbitri a livello nazionale. La maggior parte degli arbitri che ci sono in Serie A sono scarsi.
Questo è uno dei momenti più delicati della stagione e dobbiamo essere uniti. Così come la stagione disastrosa dell’anno scorso è stata propedeutica alla stagione bellissima che stiamo vivendo quest’anno, così la sconfitta di ieri sarà propedeutica ai risultati delle prossime partite.
Sarà una corsa a tre, ma ribadisco che il Napoli resta favorito. L’Inter non è quello dello scorso anno, non ha due squadre come si vuole far credere e l’Atalanta è bravissima ad avere dei picchi altissimi ma può rallentare ad un livello impressionante. Questi schiaffoni presi ieri a Como saranno propedeutici per le prossime partite».