Turi si affida a stylist Chiantese

ADV
ADV

Claudio Turi, il terzo Portiere del Napoli, si affida a Stylist Chiantese.

A sorpresa, uno dei protagonisti più inaspettati di questa preparazione è Claudio Turi, terzo portiere del Napoli, che ha deciso di concedersi un po’ di tempo per sé stesso prima del grande match, affidandosi alle mani esperte dello stylist Alessandro Chiantese.

Turi, pur essendo attualmente terzo portiere, sta vivendo un periodo di grande attenzione intorno alla squadra partenopea. Sebbene non sia una delle figure principali in campo, la sua presenza nello spogliatoio è sicuramente significativa, così come l’affiatamento che ha con i suoi compagni. E proprio in questi momenti di tranquillità, come un pomeriggio passato nel salone di Chiantese, si evidenziano anche il lato umano e il legame tra calciatori e professionisti esterni al mondo del calcio.

La figura di Alessandro come stylist di fiducia non è certo nuova, ma questa foto rappresenta un particolare legame tra il mondo del calcio e quello della bellezza, dove il calciatore trova conforto e relax in un ambiente che ben conosce. Anche se il terzo portiere non è tra i titolari, questi piccoli momenti di attenzione e cura possono fare la differenza per affrontare una settimana che porta con sé l’adrenalina di un confronto fondamentale come quello contro l’Inter.

 

ADV
ADV