Napoli, Buongiorno si ferma: problemi muscolari alla coscia destra

ADV
ADV

Brutte notizie per Alessandro Buongiorno e per lo staff tecnico azzurro. Il difensore del Napoli e della Nazionale italiana si è sottoposto nelle scorse ore a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Il problema muscolare, che si è manifestato nei giorni scorsi, ha costretto il calciatore a fermarsi per ulteriori accertamenti. L’esito degli esami ha confermato la necessità di uno stop temporaneo, con il giocatore che ha già iniziato il percorso riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico.

Al momento non sono stati comunicati i tempi di recupero, ma le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente per valutare l’evoluzione del quadro clinico. La speranza è quella di un recupero rapido, soprattutto in vista dei prossimi impegni con il club.

Buongiorno, protagonista di una stagione solida e punto fermo della retroguardia partenopea. L’entità dell’infortunio verrà dunque seguita con particolare attenzione nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato del Napoli:

“Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

ADV
ADV