McTominay: “Sogno uno scudetto sin da bambino, ma serve lucidità”

ADV
ADV

Dopo la netta vittoria per 3-0 contro l’Empoli, il centrocampista del Napoli, Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la prestazione e l’intesa con Lukaku

Di seguito le sue parole:

Romelu è un ottimo compagno di squadra, chiede molto a tutti noi e a se stesso per creare più opportunità. Ha una carriera incredibile e sono molto felice di averlo al mio fianco. In campo e nello spogliatoio ci trascina, è davvero importante per il gruppo”.

In passato hai detto che sogni da bambino di vincere un campionato, ora potrebbe realizzarsi: “Ho sempre sognato di vincere trofei e di essere campione per tutta la mia vita. Non perderò mai questo sogno, nemmeno quando la mia carriera sarà finita. Però non possiamo guardare troppo avanti: dobbiamo concentrarci su una partita alla volta, senza farci distrarre da ciò che fanno gli altri o dai risultati altrui. Solo così si può raggiungere un obiettivo così grande. Partita dopo partita, restando focalizzati su noi stessi”.

La vittoria contro l’Empoli conferma la crescita della squadra e la solidità di un progetto che punta in alto: “È un sogno che ho da bambino, ma bisogna restare concentrati e lavorare sodo”.

ADV
ADV