
Al termine di Monza-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn il protagonista del match, Scott McTominay. Una curiosità interessante sullo scozzese, con il gol di McTominay in Monza-Napoli, da oggi il numero di scozzesi che hanno segnato a Monza in Serie A (Lewis Ferguson, Scott (McTominay) è inferiore di una sola unità rispetto al numero di scozzesi che hanno vinto il Gran Premio d’Italia a Monza (Jim Clark, Jackie Stewart, David Coulthard).
Di seguito le parole dello scozzese:
“Dobbiamo migliorare. Diamo il merito al Monza per la loro prestazione. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro. Il nostro mister è molto esigente, ma adesso la pressione passa all’Inter”.
“Avevo detto che avrei segnato prima della gara? Si è vero (ride, ndr). Ora dobbiamo riguardare la gara, dobbiamo migliorare. Merito al Monza perchè ha fatto un’ottima gara.
Di nuovo in vetta alla classifica con l’Inter?
Ora la pressione va all’Inter, ma Conte esige molto da noi perche bisogna migliorare e lavorare ancora per fare sempre di più.
Lo chef Mario Sorrentino che ci prepara le cene? È fortissimo, cucina benissimo”.