Napoli, Spinazzola: “Siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo”

ADV
ADV

Al termine di Monza-Napoli, conclusasi 0-1 per i partenopei, Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di dove siamo, nel primo tempo quando non riesci a segnare ti entra dentro la frenesia ed il nervosismo. Era importante cercare la vittoria e l’abbiamo trovata”.

“Sentiamo la pressione? No, è normale che adesso vedi l’obiettivo li vicino. Nel primo tempo ci è mancato poco per buttare la palla dentro, tante occasioni rimaste li che poi ti fanno entrare dentro la frenesia. Nel secondo tempo con calma siamo riusciti a trovare il gol”.

“McTominay davanti è davvero importante, lui così come Frank Anguissa è tra quelli di maggior peso oltre Romelu Lukaku. L’istinto del gol ce l’hanno loro tre, poi è normale che se buttiamo la palla dentro si fanno sentire”.

“Meglio nel 3-5-2 o nel 4-3-3? Penso siano molto similari, perchè da quinto devi stare sempre alto e non cambia molto come leggi il gioco ed attacchi: forse hai meno compiti difensivi, va bene così. Dispiace per David Neres, io sinceramente lo amo e mi dispace non ci sia stato”.

“Ci schiacciamo troppo negli ultimi minuti? Nel finale quando ti arrivano cinque avversari in area devi pensare ad abbassarti, devi essere super bravo a rialzarti velocemente. È tutto lì”.

ADV
ADV