SSC Napoli e SGAM Spa annunciano che Acqua Sorgesana sarà il nuovo Back-of-Shirt
Partner del Club azzurro per le prossime tre stagioni sportive.
La partnership fra SSC Napoli e SGAM nasce nell’estate del 2005 e si è sviluppata su
diciannove delle venti stagioni di gestione del Presidente De Laurentiis, accompagnando
il club azzurro dalla serie C fino allo scudetto.
Sorgesana rinnova il titolo di “Acqua Ufficiale della SSC Napoli” e rilancia la propria visibilità
nazionale e internazionale posizionandosi sul retro maglia della Prima Squadra e della
Primavera del Club nella ventesima stagione di partnership con il Club azzurro,
accompagnando Staff e giocatori in ogni momento della loro vita sportiva: dagli
allenamenti alle partite fino al loro piano alimentare dedicato, oltre a godere di una
importante visibilità online e offline su tutti i media del Club.
Nel video reveal della partnership si fondono i valori fondamentali delle due aziende, quali
l’integrità, la purezza e l’attenzione per il vivere in modo sano che saranno oggetto di
mirate campagne marketing per tutta la Fan Base del Club nel corso delle prossime
stagioni sportive.
“Le strade del Napoli e dei marchi del Dottor Arnone si intrecciano sin dal principio del
mio percorso nel calcio – ha commentato il Presidente della SSC Napoli Aurelio De
Laurentiis – è un piacere ed un onore ritrovare un brand che nasce nel nostro territorio
sul retro della nostra maglia e sono certo che questo connubio andrà avanti anche in
questa nuova fase di crescita del nostro Club”
.
“Abbiamo creduto e scommesso fin dal primo momento sul progetto ambizioso tracciato
dal presidente Aurelio De Laurentiis con la SSC Napoli. Oggi possiamo affermare con
soddisfazione che quella scommessa è stata vinta”. – dichiara Nicola Arnone presidente
della SGAM.
La nostra collaborazione con una realtà così prestigiosa e amata ci ha permesso di
consolidare il legame con la città di Napoli, che consideriamo parte integrante della nostra
identità. Siamo, e continueremo ad essere, tra i primi sostenitori della squadra, essere
sponsor del Napoli per noi significa condividere una passione sconfinata. Guardiamo con
entusiasmo e fiducia al futuro e siamo certi che il nuovo capitolo del Napoli con Acqua
Sorgesana sarà accompagnato da nuovi successi.”
Società Generale delle Acque Minerali Spa
L’attività di Società Generale delle Acque Minerali (SGAM), parte agli inizi degli anni 80,
quando acquisisce il marchio storico di Acqua Lete, la cui prima apparizione sul mercato
è datata 1893.
SGAM attraverso illuminati investimenti in nuove tecnologie, precorre la strada della
modernità anticipando le richieste del complesso mercato del beverage.
SGAM Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET, realizzando un’azienda di
imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e
vincendo la grande sfida di lanciare e distribuire le sue acque minerali Lete e Sorgesana
in Italia e all’estero.
L’azienda conta 11 linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro ed
una in alluminio), prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon,
solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di Coripet
– Consorzio autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari
riconosciuto dal MATTM