Briatore: “Il Napoli è una squadra che fa sempre simpatia…”

ADV
ADV

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”, con la presenza dell’editore di Radio CRC, Salvatore Isaia, è intervenuto l’imprenditore Flavio Briatore.

Di seguito le sue parole:

«Io a Napoli sono stato poche volte e l’ho trovata molto migliorata dall’ultima volta: è una bella città. Siamo venuti ad aprire Crazy Pizza nel cuore della tradizione della pizza. Siamo venuti con la nostra proposta a Napoli e non credo che siamo in competizione con nessuno. Facciamo il nostro lavoro al meglio possibile.

Nell’imprenditoria è importante saper gestire bene le persone, avere dei manager bravi, persone che sono coinvolte nel business. La nostra pizza non ha lievito ed è standard ovunque la mangi: a Londra, a Napoli. Abbiamo standardizzato il momento della preparazione della pizza. È un prodotto diverso, non sfido la pizza napoletana. È un vantaggio per Crazy Pizza aver messo la bandiera di Napoli. Il nostro menù, però, è molto vario, non c’è solo la pizza: abbiamo un’offerta molto completa.

Il Napoli è una squadra che fa sempre simpatia. Oltre alla mia squadra del cuore, sono contento anche quando vince il Napoli, perché la passione che hanno i napoletani è incredibile, vivono per il calcio. La gente ancora adesso ha Maradona nel cuore, come se fosse ancora lì: è molto bello.

Juventus-Napoli? A Torino spero che la Juve vinca, ma se perdiamo non ne faccio un dramma. Adesso siamo tutti lì. A fine anno vediamo chi è meglio tra Conte e Thiago Motta».

ADV
ADV