De Laurentiis sprona il Napoli dopo la sconfitta a Como

ADV
ADV

La sconfitta del Napoli per 2-1 contro il Como ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi partenopei, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non ha perso l’occasione per caricare la squadra con un messaggio motivazionale sui social. Attraverso il suo profilo ufficiale, il patron azzurro ha voluto rassicurare l’ambiente, sottolineando la forza del gruppo e la fiducia in Antonio Conte.

“Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!”, ha scritto De Laurentiis, ribadendo la compattezza del club e la determinazione nel proseguire il cammino stagionale.

Nonostante la delusione per la battuta d’arresto, le parole del presidente sembrano voler trasmettere un messaggio chiaro: il Napoli non si farà abbattere da un singolo risultato negativo. L’obiettivo resta quello di competere al massimo livello, senza lasciarsi condizionare dalle difficoltà.

Ora toccherà alla squadra e allo staff tecnico rispondere sul campo, già dal prossimo impegno, la partita scudetto al Maradona contro l’Inter, per dimostrare che questa sconfitta è solo un incidente di percorso. I tifosi azzurri si aspettano una reazione immediata già sabato, e il sostegno della società non manca di certo.

Di seguito il tweet di De Laurentiis:

https://x.com/adelaurentiis/status/1893663862215368725?s=46

ADV
ADV