Fipav Campania e Givova ancora insieme

ADV
ADV

La partnership tra Fipav Campania e Givova si rinnova per altri 4 anni. L’accordo è stato stipulato alla presenza del presidente del CR Campania Guido Pasciari e del CEO di Givova Giovanni Acanfora. La piena condivisione dei valori e la spinta all’innovazione sono alla base dell’intesa tra una delle maggiori aziende italiane nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo e la massima organizzazione campana del volley.

Nelle prossime settimane, Fipav Campania e Givova suggelleranno l’accordo co-organizzando una Cerimonia di Presentazione della stagione agonistica 2024-25. Data e luogo da destinarsi.

LE DICHIARAZIONI 

Il presidente della Fipav Campania Guido Pasciari: “Fipav ha sempre messo la qualità e la gioventù al primo posto in questi anni. Givova rappresenta perfettamente questi valori. Oltre al rapporto di amicizia e stima che mi lega al CEO Giovanni Acanfora, c’è una piena condivisione d’intenti”.

Il presidente di Givova Giovanni Acanfora e l’Amministratore Unico Giuseppina Lodovico: “Siamo molto fieri e soddisfatti di questo rinnovo e di tutte le iniziative ad esso collegate, che vogliono essere di supporto sia alle squadre sia agli sportivi, che avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti dedicati al volley, uno sport di grande aggregazione e in forte crescita negli ultimi anni. È nostra intenzione continuare a sostenere la FIPAV Campania, condividendone intenti e obiettivi con la professionalità e l’impegno di sempre”.

Visita il sito fipavcampania.it
ADV
ADV