La maglia del Napoli si arricchisce di un nuovo sponsor

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La SSC Napoli ha annunciato l’accordo con un nuovo sponsor, che farà la sua comparsa sulla maglia da gioco, oltre che per il kit di allenamento per la categoria femminile e giovanili fino all’Under 17. La partnership sarà con Euronics Gruppo Tufano.

Il comunicato della società:

Con questo accordo annuale, il marchio leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo rinsalda ulteriormente il suo duraturo rapporto con la squadra azzurra, cominciato ormai quasi vent’anni fa. La mission resta sempre una: rappresentare un punto di riferimento assoluto per i tifosi napoletani.

La squadra azzurra, determinata a difendere lo storico titolo conquistato nella passata stagione, si prepara adesso a vivere una nuova fase della sua storia. Il brand SSC Napoli si pone come lo strumento prediletto per intercettare la passione dei suoi tantissimi supporters, ed in questo senso l’attività di un partner come Euronics Tufano, da sempre particolarmente presente sul territorio, risulta fondamentale.

In qualità di SSC Napoli Partner of the Future, Euronics Tufano diventa Sponsor di maglia gara e training kit delle squadre giovanili femminili e maschili fino alla categoria Under 17. Si tratta di un ulteriore step in avanti nella costruzione del legame con il Club, un atto di fiducia coerente con i valori di un brand che per vocazione è da sempre proiettato verso il futuro.

“In tempi non facili come questi riteniamo che la cosa migliore da farsi sia dare un contributo concreto alle nuove generazioni affinché queste possano crescere in modo sano: in tal senso, allora, cosa c’è di meglio dei valori offerti dallo sport, dal calcio, ed in particolare dalla SSC Napoli?“ Noi di Euronics-Tufano ci crediamo”, ha dichiarato Vincenzo Cafarelli, Presidente Euronics Tufano.

Questo invece il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli: “Per la prima volta il Settore Giovanile del Club ha uno sponsor principale dedicato. Siamo molto contenti che questa nuova era inizi con un partner globale come Euronics ma allo stesso tempo molto radicato sul territorio con il brand Tufano. La nostra volontà è di raccontare le storie dei ragazzi che indossano con orgoglio la maglia azzurra e che rappresentano il futuro sia in termini sportivi che umani. Siamo certi che questo nuovo progetto porterà attivazioni innovative per tutti i nostri tifosi.”

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