
La Pallacanestro Sant’Antimo comunica di aver accordato al giocatore Giovanni Lenti la rescissione del contratto in essere. Nelle ultime ore per il lungo livornese si è concretizzata la possibilità di chiudere la stagione in Serie A2 e la società non ha voluto negargli questa opportunità professionale. A Giovanni vanno i ringraziamenti del club per il grande impegno profuso e per l’attaccamento mostrato in questa grande stagione e gli auguri sinceri per le migliori fortune personali e professionali.
Dichiarazione del GM PSA Vittorio Di Donato: “Tutto è nato nelle ultime ore, è arrivata la richiesta e d’accordo con il club e il coach abbiamo ritenuto giusto dare questa possibilità ad uno dei protagonisti della nostra stagione sportiva. Dopo la firma di Gallo a Torino la scorsa estate per noi è motivo di orgoglio ricollocare un altro giocatore in A2. Facciamo un grande in bocca al lupo a Giò, sicuri che potrà ritagliarsi lo spazio che merita”.
Dichiarazione di Giovanni Lenti: “In questo momento vivo un turbinio di emozioni: sono orgoglioso per questa chiamata in A2, la prima nella mia carriera, un’opportunità importantissima che non potevo lasciarmi scappare, e allo stesso tempo sono dispiaciuto perchè non potrò completare la stagione con questo gruppo e con questa squadra che per me sono stati una famiglia. Se qui a Sant’Antimo sono riuscito a produrre una stagione positiva è perchè sono stato bene, in campo e fuori, e per questo devo ringraziare tutti, da Maurizio Balbi a Vittorio Di Donato passando per Nunzio, il coach, lo staff e tutti i miei compagni con cui abbiamo fatto un campionato importante conquistando un obiettivo che ad un certo punto era tutt’altro che scontato. Quest’anno a Sant’Antimo resterà tra i miei ricordi più belli, non lo dimenticherò mai”.