La Puteolana 1902 chiude con il risultato di 0-0 la gara interna con l’Acerrana. Un match equilibrato e che vede i Diavoli Rossi lottare con le unghie e con i denti, alla ricerca della vittoria in una gara complicata.
Primo tempo in cui i granata si fanno vedere in più occasioni, e creano soprattutto sulla sinistra con Laringe che si trova a tu per tu con Rendina, senza riuscire però a superarlo. A metà primo tempo ci prova Amelio su punizione, il centrale granata non riesce però a trovare il gol del vantaggio e così l’Acerrana sembra poter uscire fuori. Puteolana che però mette sotto pressione gli avversari e Akraprovic ferma con un fallo Pisani lanciato a rete, sembrava poterci essere il rosso, ma per il direttore di gara si tratta di cartellino giallo. Sul finire di primo tempo doppia ammonizione per Vitale e Puteolana che resta in 10 uomini.
Nella ripresa gara bloccata, con la Puteolana che crea con il solito Laringe e con Prisco, subentrato nella ripresa a Pisani. Le azioni non sortiscono gli effetti sperati e la squadra ospite riesce a guadagnarsi un calcio di rigore. Dagli undici metri Pirone ipnotizza Elefante che fallisce l’opportunità di portare avanti i suoi. Chiude così la gara con l’occasione in pieno recupero per De Simone che spara alto.
PUTEOLANA 1902 (4-3-3): Pirone, Puzone, Battaglia, Amelio, Calone; Pesce (18’st Palumbo), Pontillo (44’st Rinaldi), Vitale; Alvino (1’st Catinali), V. Pisani (1’st Prisco), Laringe (46’st Cuomo). A disp.: Russo, Aliperta, Sanguineti, Rosolino. All.: De Michele
ACERRANA (4-3-3): Rendina 04, Todisco, De Giorgi, Akrapovic, Palladino 03; Liberti (28’st De Simone), Lettieri, Padovano (16’st Ndiaye); Onda, Lepre (8’st Goretta), Aracri (14’st Elefante). A disp.: Merola, Lagnena, Ascenzio 05, Saviano 05, Carannante 04. All.: Sannazzaro
AMMONITI: Puzone, Calone, Vitale, Laringe e Rinaldi – Palladino, Padovano, Lettieri, Akrapovic e Ndiaye
Espulso al 43’pt Vitale per doppia ammonizione.