Maradona Jr: “Da quando alleno, le mie squadre sono penalizzate”

ADV
ADV
ADV

Le parole al veleno di Maradona Jr dopo la sconfitta del Montecalcio contro il Portici per due a uno con diversi episodi discussi.

Arriva la sconfitta per due a uno per il Montecalcio di Maradona Jr contro il Portici. Una gara che ha avuto diversi episodi arbitrali discussi e che faranno ancora parlare.

Su tutto questo il figlio d’arte ha voluto parlare nelle stories Instagram.

Ecco le parole di del figlio d’arte dopo gli episodi discussi:

Da quando alleno (4 anni), ho l’impressione sempre più certa che le mie squadre vengano penalizzate. Purtroppo quello che sta succedendo quest’anno è davvero troppo, non ho mai creduto alla malafede ma oggi un pensiero del genere è d’obbligo. Mia madre e mio padre mi hanno insegnato a combattere le ingiustizie.

Io non mi piego perché alla fine ho vinto sempre io“. Continua l’ex Pompei: “Dispiace che solo per il pregiudizio e la cattiveria di certi personaggi, ne pagano la società e i miei giocatori che oggi sono stati meravigliosi. Se volete farmi del male, fate pure ma lasciate in pace i miei ragazzi. Non permetterò a voi di toccare persone che non c’entrano nulla. In fede Diego Maradona Jr”.

ADV
ADV