Walter Mazzarri
, alla sua nuova avventura sulla panchina del Napoli, tra gli altri temi trattati in conferenza stampa, ha fatto anche il punto della situazione sui propri attaccanti:
“Osimhen ho avuto la sensazione di un ragazzo stupendo. L’ho visto arrivare mentre ero in panchina e ho visto un ragazzo solare e generoso: oltre al successo personale gli interessa la squadra, e se deve fare qualche sacrificio per la squadra è il primo a farlo. Sta rientrando e sono contento, poi sarò più preciso tra un po’ di tempo“.
Altri attaccanti: “Non mi piace dar vantaggi agli avversari. Raspadori è più tecnico e viene più incontro, mentre Simeone ha caratteristiche più simili ad Osimhen. Oltre a queste valutazioni, farò giocare anche chi sarà più fresco, ma non voglio dare indicazioni ad un grande allenatore come Gasperini“.
Moduli di gioco: “Sono conosciuto per poter fare qualsiasi modulo, e nel frattempo in questi anni fermo mi sono aggiornato. Sicuramente all’inizio cercherò di riproporre il bel gioco che questa squadra ha fatto vedere lo scorso anno, poi vedremo se in qualche partita potrò cambiare“.