Vince la Puteolana 1902 contro il Trastevere con il risultato di 1-0. La squadra allenata da mister Marra si impone con la rete nella ripresa di Mungo.
Al 7’ punizione di Mungo alta sopra la traversa . Al 9′ Mungo da angolo calcia direttamente in porta, Zandri smanaccia. La Puteolana attacca, alla ricerca del gol del vantaggio, ma fatica a trovare varchi in una difesa laziale che riesce a proteggere bene la porta.
Dall’altra parte il Trastevere in contropiede è pericoloso, anche se non va mai realmente al tiro. Si conclude così un primo tempo avaro di emozioni.
Nella ripresa pronti-via e la Puteolana la sblocca. Bombaci dalla sinistra serve Mungo che fa partire un missile terra aria che fulmina Zandri. Esce fuori anche la squadra ospite, che al 15’ ci prova con Giordani, attento Polverino che blocca senza difficoltà. Al 29’ grande chance Trastevere con Schettini che di testa colpisce la traversa. A pochi minuti dal termine del match occasione Puteolana con il tiro di prima di Bombaci, Zandri si salva con le gambe.
Conclude così un match che consegna 3 punti a dir poco d’oro ai Diavoli Rossi.
Tabellino:
PUTEOLANA: Polverino, Astemio, Benassi, Sbuttoni, Cess (83’ De Caro), Palma, Diabate, Mungo, Bombaci, Mascari (89’ Russo), Coniglio (72’ Popovic). All.: Marra
TRASTEVERE: Zandri, Mattia (72’ Fragnelli), Iacoponi (56’ Scaffidi), Ciucci (78’ Calderoni), Schettini, Giordani, Dincoronato, Crescenzo, D’Alessandris, Compagnone (87’ Vacca), Ferraro. All.: Bernardini
Marcatori: 52’ Mungo
Ammonizioni: Diabate – Giordani