Napoli Basket-Virtus Bologna, Milicic: “Una sfida impegnativa, ma stimolante”

ADV
ADV
ADV

Inizia domani sabato 21 Settembre l’avventura del Napoli Basket nella Final Four Supercoppa Frecciarossa 2024. La squadra di coach Igor Milicic, vincitrice della storica Coppa Italia in finale contro l’Armani Emporio Milano, affronta nella semifinale in gara secca i padroni di casa della Virtus Segafredo Bologna. L’incontro si disputerà alle ore 20:45 alla UNIPOL Arena di Bologna.

Arbitreranno l’incontro: Attard, Perciavalle e Nicolini.

La vincente della semifinale tra la S.S. Napoli Basket e la Virtus Bologna affronterà in finale domenica 22 Settembre alle ore 20:45, la vincente dell’altra semifinale in programma domani alle ore 18:00 tra la EA7 Emporio Armani Milano e la Reyer Venezia.

Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della S.S Napoli Basket:
“Siamo diretti verso il primo impegno ufficiale di questa stagione. La nostra squadra é completamente rinnovata e stiamo cercando il miglior modo di giocare insieme. Nonostante il grande lavoro già svolto, abbiamo ancora molto da fare per trovare un nuovo assetto, soprattutto in vista di un confronto con una delle squadre migliori d’Europa. Sarà una sfida impegnativa ma stimolante. Siamo molto felici di iniziare la nostra stagione a Bologna.”

La gara Napoli Basket – Virtus Bologna sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN e su Eurosport 2 (canale 211 del bouquet Sky).

ADV
ADV