Napoli, Conte: “Il presente significa altre 8 partite, poi penseremo al futuro”

ADV
ADV

Al termine del match tra Napoli e Milan, conclusasi per 2-1, Antonio Conte ha rilasciato le solite dichiarazioni post partita.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro:

Conte ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Dopo quel primo tempo in cui avevamo dominato dopo però siamo calati, abbiamo avuto un po’ di timore nel tenere questo risultato. Questo ci lascia in scia con l’Inter. Non dimentichiamo che il Milan è un’ottima squadra e a gennaio ha fatto un grande mercato. Ho dovuto prendermi dei rischi anche a causa dell’assenza di McTominay“.

L’allenatore del Napoli ha poi continuato:

Il prossimo turno è difficile con il Bologna. Dopo otto mesi di lavoro sarebbe folle non credere in qualcosa di straordinario. Sappiamo benissimo che davanti c’è una corazzata. Per me è una squadra che farebbe un campionato a parte non solo in Italia ma anche in Europa. Per noi sarà fondamentale recuperare tutti i giocatori perché solo così potremo dire la nostra“.

L’ex Chelsea si è anche soffermato sul suo futuro : “Il mio inserimento a Napoli è stato perfetto, sopra le aspettative. Sono stato accolto fin da subito benissimo. Mi sentivo in debito con il tifoso napoletano per la mia accoglienza. Dobbiamo essere consci di star facendo qualcosa di straordinario, abbiamo partecipato a una sola competizione quest’anno. Adesso dobbiamo essere feroci. Il presente significa altre 8 partite, poi penseremo al futuro“.

ADV
ADV