
Al termine di Lazio-Napoli, terminata per 2-2, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara.
Di seguito le parole del tecnico leccese:
L’allenatore del Napoli ha così iniziato la sua intervista post partita: “La Lazio è la nostra bestia nera, ci avevano battuti anche all’andata. Dobbiamo continuare a essere orgogliosi di quello che stiamo facendo e continuare a uscire con la maglia sudata in ogni partita“.
Ha poi continuato: “Terzo pareggio di fila in situazioni di svantaggio? I pareggi arrivati contro la Roma e la Lazio sono un risultato positivo per noi perché sono due ottime squadre. Non dobbiamo dimenticare da dove è partita questa squadra“.
Conte si è poi soffermato anche sui suoi giocatori: “Raspadori è un giocatore che ha qualità sia come seconda punta che come rifinitore. Non possiamo chiedere di più a questi ragazzi, tutto quello che stanno facendo è qualcosa di straordinario”.
Infine, ha così chiuso la sua intervista: “Abbiamo dovuto fare il primo cambio dove è dovuto uscire Buongiorno che rientrava dopo due mesi e mezzo di stop e non sapevamo quanti minuti avrebbe avuto a disposizione. Abbiamo dato il segnale di voler vincere mettendo in campo Politano. Quando mi ha chiesto la sostituzione Mazzocchi è stato un problema, ho dovuto mettere Rafa Marin come terzino ma nonostante tutto mi complimento con lui”.