
Il Napoli è al lavoro sul mercato e punta a rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Dopo l’interesse per diversi profili, il club partenopeo ha accelerato per l’acquisto di Solet, giovane centrale difensivo che ha attirato l’attenzione per le sue ottime prestazioni. Il Napoli sta cercando di bruciare la concorrenza per portarlo alla corte di Conte prima della fine della stagione.
Nel frattempo, Beukema è considerato il piano B nel caso in cui la trattativa per Solet dovesse subire un rallentamento. Il difensore olandese potrebbe essere una valida alternativa, ma al momento il club azzurro sembra concentrato sul giovane talento francese.
In aggiunta, un altro nome che continua a circolare è quello di Marianucci, un giovane difensore dell’Empoli che sembra aver firmato già un accordo con i partenopei. Il ragazzo ha le qualità giuste per fare il salto in una grande squadra come il Napoli, e potrebbe essere l’ulteriore rinforzo che completerebbe il reparto difensivo.
Mentre la squadra di Antonio Conte continua a lottare per il campionato, la dirigenza è già proiettata al futuro, cercando di costruire una rosa competitiva per affrontare le sfide europee e nazionali. Nonostante il grande momento in Serie A, il Napoli non perde tempo sul mercato e punta a chiudere per questi colpi cruciali nelle prossime settimane.