Il giocatore georgiano ha voluto salutare per un’ultima volta Napoli e i suoi tifosi. Lo ha fatto tramite un videoclip postato sui suoi canali social, subito apprezzato e commentato dai tanti tifosi della squadra partenopea e non. La Serie A, con la partenza di Kvara, perde un grande campione, un giocatore che ha saputo incantare tutti quanti grazie alle sue giocate e ai suoi eurogoal.
Queste sono alcune delle dichiarazioni fatte dal giocatore:
…Cari napoletani so che siete delusi ma un giorno vi racconterò tutto. …Napoli è stata casa mia, insieme a voi sono stato benissimo e ho raccolto tanti bei ricordi. È doloroso ma è giunto il momento di dirsi addio.
…Sono arrivato in questa città solo e ora siamo in tre (riferimento alla moglie e al figlio).
…Napoli è una città che vive di calcio, sono orgoglioso di aver vissuto questi colori e ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio.
…FORZA NAPOLI!
Queste alcune delle parole dell’esterno georgiano che in serata dovrebbe partire da Capodichino per Parigi, con un volo privato. Sicuramente non un addio sereno per Kvara, che ha detto di voler rivelare prima o poi a tutti ciò che è successo in questi mesi ed il motivo del suo trasferimento. Una lite con il presidente De Laurentis l’esito più probabile, ma non ci resta che aspettare.