Napoli-Palermo, è un super Ngonge

ADV
ADV

Sedicesiimi di finale della coppa nazionale subito in discesa per il Napoli 2. Alla presenza numero 17 nel Napoli, Cyril Ngonge sblocca co uno due da sballo i sedicesimi di coppa Italia contro il Palermo al Maradona.

NAPOLI-PALERMO 2-0 LIVE

7′ e 12′ Ngonge


NAPOLI (4-2-3-1)
: Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte

PALERMO (4-3-3): Sirigu; Buttaro, Peda, Baniya, Ceccaroni; Vasic, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Lund. All. Dionisi

I GOL – 7′

Il vantaggio è di Ngonge, che calcia col sinistro dal limite dell’area, ma è evidente l’errore di Sirigu che non riesce a gestire un pallone teso ma centrale. La presa è difettosa e la palla s’insacca alle sue spalle per l’1-0 degli azzurri

12′ Scatenato il belga, che stavolta fa tutto da solo e s’inventa la doppietta personale. Fuga palla al piede, poi l’ingresso in area e un gran sinistro sul palo lontano. Sirigu non ci arriva, ecco il raddoppio della squadra di Conte!

Assist man, Raspadori  Lobotka.

Tutti i numeri del belga – Presenza 17 nel Napoli, e arriva a tre gol in azzurro. Tre i gettoni di partecipaione in coppa Itaia. 41 partte con i club, 16 reti. Quinta gara da ala sinistra, tre gioie personali.

 

ADV
ADV