Venerdì va in scena allo stadio “Maradona” l’anticipo del venerdì di Serie A tra Napoli e Torino. Dopo l’importante successo contro la Juventus, gli azzurri guidati in panchina da mister Calzona, sono intenzionati a risalire in classifica e avvicinarsi alla zona Champions.
Servono assolutamente i tre punti, per provare a recuperare il gap dalle formazioni davanti, di fronte però i partenopei troveranno un Torino in buona forma. I granata sono ostici da affrontare per chiunque, servirà una prova senza sbavature per avere la meglio degli avversari.
Il Napoli è superiore come qualità della rosa rispetto all’undici di Juric ma bisognerà dimostrarlo sul terreno di gioco. Occorre un successo per dare continuità alla prestazione con la Juventus e presentarsi così nel migliore dei modi alla sfida Champions contro il Barcellona, in programma il prossimo 12 marzo.
Ritornando al match di campionato di venerdì contro i granata, Osimhen e compagni sono favoriti per il successo secondo i Bookmakers a quota 1.84. Il pareggio è dato a 3.35 mentre la vittoria degli ospiti a 4.25.
Una gara che molto probabilmente sarà giocata con molta attenzione dalle due formazioni, incontro per cui non si aspettano molte reti. Questo pronostico trova conferma nella quota dell’Over 2.5 bancato a 2.15 e dell’Under a 1.62.
Particolarmente interessanti anche le quote maggiorate oggi già disponibili sui siti di betting per il match tra Napoli e Torino. Si tratta di quotazioni che hanno un ruolo significativo nel determinare le preferenze dei giocatori e le scelte degli scommettitori, poiché offrono opportunità di vincita potenzialmente più elevate rispetto alle quote standard. Ogni appassionato può scegliere a proprio piacimento le opzioni preferite.
Con riferimento ai marcatori dell’incontro, Victor Osimhen è il più probabile a gonfiare la rete il prossimo venerdì. Il goal dell’attaccante nigeriano nei novanta minuti vale 2.60 la posta. Per gli ospiti invece è Duvan Zapata il più “pericoloso” sotto porta, una rete dell’attaccante granata nel corso del match è data a 3.90.
Infine uno sguardo ai risultati esatti. Il più probabile è l’1-0 per i padroni di casa quotato a 5.50 dai siti di scommesse. Il 2-1 per gli azzurri è ben pagato a 9.00 mentre un rotondo 3-0 assegna una ricompensa di ben 17 volte la posta.