Napoli, ufficiale il ritiro estivo: appuntamento a Dimaro dal 17 al 27 luglio

ADV
ADV

Il Napoli conferma anche per quest’estate il proprio legame con le montagne trentine: la squadra azzurra svolgerà il ritiro precampionato 2025 nella località di Dimaro-Folgarida, in Val di Sole, dal 17 al 27 luglio.

Sarà l’ennesimo capitolo della lunga collaborazione tra il club partenopeo e la regione del Trentino, che da anni ospita gli azzurri in vista della preparazione alla nuova stagione. Anche quest’anno gli allenamenti si svolgeranno presso la SKI.IT Arena, nella consueta cornice di Carciato.

Il ritiro rappresenterà un momento fondamentale per ritrovare la condizione fisica e cominciare a costruire la squadra in vista della nuova annata sportiva. Oltre al lavoro sul campo, non mancheranno eventi dedicati ai tifosi, momenti di svago e contatto con il pubblico, che da sempre affolla la Val di Sole per sostenere il Napoli.

Gli Azzurri partiranno dunque ancora una volta dal Val di Sole, confermando il legame ormai consolidato con il territorio e preparandosi a una stagione che si preannuncia piena di ambizioni.

ADV
ADV