Il Napoli di Conte risponde all’Atalanta grazie alla vittoria in rimonta contro l’Udinese con autori Lukaku, Zambo Anguissa e David Neres che hanno rilasciato dichiarazioni post-partite. I campani soffrono ma vincono e tornano alla vittoria dopo il brusco stop in casa contro la Lazio del turno precedente. Oggi Zambo Anguissapreponderante in mezzo al campo, da segnalare il ritorno tra i marcatori di Romelu Lukaku.
Di seguito le dichiarazioni a DAZN di due protagonisti della sfida, cioè Zambo Anguissa, che ha chiuso i giochi con l’1-3, e David Neresche ha propiziato l’autogol di Giannetti per l’1-2.
Di seguito le parole di Anguissa:
“Il mister nel secondo tempo ci ha fatto capire che siamo una grande squadra, dobbiamo fare di più tutti quanti e anche quando andiamo in svantaggio non dobbiamo mollare ma lavorare perché siamo un grande gruppo. Possiamo fare grandi cose”.
Dobbiamo solo dimostrare che siamo una grande squadra, giocare partita dopo partita. Pensiamo a noi stessi e alla fine vedremo, siamo concentrati sulle nostre gare e questa è la cosa più importante per rimanere lucidi mentalmente e avere una buona reazione”.
Di seguito le dichiarazioni di Neres:
“Sono molto contento di essere stato decisivo in una partita così importante, di aver aiutato la squadra e questo è importante, anche se nel primo tempo potevamo fare molto meglio”.
“Non credo che questa possa essere la svolta della mia stagione ma, semplicemente, voglio farmi trovare pronto anche di testa ogni qual volta vengo chiamato in causa. Sono contento dell’abbraccio col mister a fine partita dopo la sostituzione”.