Rrhmani-gol: tutti i numeri di Ami.

ADV
ADV
ADV

C’era bisogno di Ami. Di tanto amore in Napoli-Salernitana. E nel pomeriggio che i tifosi delle due Curve del Maradona hanno dato tutto per Lei. del 1926, ecco che al fotofinish Amir RRhmani fa battere i cuori dei tifosi partenopei sparsi nel mondo, perchè non c’è  cosa più bella  di un … GOL DEL NAPOLI per chi ha l’azzurro nel cuore. Come non contava, servivano assolutamente i tre punti nel momento più delicato dell’era De Laurentiis, qualche mede dopo lo storico Terzo Scudetto della storia. Quando in pieno recupero, Ochoa ha stregato Kvara dopo l’ennesimo slalom del georgiano (poco genio perchè tanto egoista…), appariva l’ennesimo atto di una stagione horror. Invece c’è uno spiraglio di lue nel sabato del popolo tifoso. Perchè proprio come con il Cagliari il Napoli vince 2-1, soffrendo tanto e portando a casa l’intera in posta in palio, nell’annata più magra davanti al pubblico amico con vittorie al Maradona solo con Sassuolo, Udinese, Braga e i due ultimi successi. Prima della spedizione in terra arabica, inoltre, il Napoli immette un pò di benzina nel display riguardante fiducia e autostima, quasi sempre a rosso sino a questo momento.

Un gol al fotofinish che può cambiare la stagione di Rrhmani e di tutto il Napoli. Se continueranno “i fatti” che nel gioco del pallone sono risultati, vittorie nel caso di una squadra che è diventata di rango elevato, nel calcio moderno, già prima di aver centrato lo storico Tricolore.

TUTTI I NUMERI DI RRHMANI – Per Ami. è il primo gol stagionale alla ventesima presenza 23/24 con il Napoli (15 in serie A, 5 in Champions League). l’ottavo sigillo nelle 117 presenze in azzurro. La nona gioia personale in massima serie al gettone 130. 298 apparizioni con i club, 18 gol, a cui aggiungiamo le 54 presenze (primatista nazionale) e 6 gol nelle file del Kosovo.

 

ADV
ADV