Si rinnova il premio internazionale “Per Sempre con Diego”

Argentine soccer legend Diego Armando Maradona waves to spectators as he attends the Italian State TV RAI program "Che tempo che fa", in Milan, Italy, Sunday, Oct. 20, 2013. (AP Photo/Luca Bruno)
ADV
ADV

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Premio Internazionale “Per Sempre con Diego”, giunto alla sua quarta edizione, in memoria dell’indimenticabile campione Diego Armando Maradona. L’evento, che celebra le figure e le personalità che hanno incarnato e incarnano i valori di eccellenza, sport e umanità, si terrà il 21 ottobre 2024 a bordo della MSC World Europa, a partire dalle ore 14.00.
Tra i premiati di quest’anno:
Giovanni Malagò, Presidente del CONI
Luigi Busà, karateka oro Olimpico Tokyo 2020
Fulvio Collovati, ex calciatore e campione del mondo
Marino Bartoletti, giornalista e conduttore
Giuseppe Abagnale, icona del canottaggio italiano.
Ad arricchire ulteriormente il parterre, Dalma e Gianinna Maradona, figlie del Pibe de Oro, che condivideranno momenti emozionanti in ricordo del padre. Un omaggio speciale verrà dedicato all’indimenticabile Antonio Juliano, per il suo legame profondo con Maradona e la città di Napoli.
A condurre l’evento Jolanda de Rienzo e Umberto Chiarello, che guideranno il pubblico in un viaggio tra storie, emozioni e ricordi legati al più grande numero 10 della storia del calcio.
Per consentire a tutti i tifosi e appassionati di rivivere il mito di Maradona e partecipare virtualmente a questo emozionante tributo sarà possibile seguire l’evento in diretta sui canali social ufficiali di Per Sempre News e su PSNTV.IT,

ADV
ADV