Stellini: ”Abbiamo perso una persona cara, il mister non ce l’ha fatta a parlare”

ADV
ADV

Al termine di Fiorentina-Napoli (0-3), ai microfoni di Dazn, è intervenuto il vice allenatore del Napoli Cristian Stellini.
Egli ha giustificato la sua presenza al posto del mister Antonio Conte a causa della scomparsa del piccolo Daniele, a cui la Società Sportiva Calcio Napoli era molto legata per la malattia che lo aveva colpito, e che, purtroppo ha portato alla sua scomparsa.

Il mister dei partenopei, preso dal dolore e dall’emozione non se l’è sentita di intervenire alla consueta intervista di fine partita.

Di seguito le parole di Stellini:

“Non so se sia segno di un cambio, lo vedremo in futuro. È sicuramente un segno importante che ha dimostrato anche i ragazzi stanno lavorando bene e noi siamo molto orgogliosi. 44 punti non erano immaginabili a inizio anno”.

Come mai la sua presenza?

“Siamo molto felici della vittoria però abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona a noi molto cara, molto vicina a tutto il Napoli. È un bambino che era malato a cui abbiamo cercato di regalare momenti di gioca standogli vicino e lui ci ha regalato tanta energia. Il mister non e l’è sentita di andare in sala stampa“.

ADV
ADV