Il Napoli sfida l’Union Berlino alle 21 all’Olympiastadion . Gli azzurri di Rudi Garcia vengono dalla vittoria esterna con il Verona per 1-3, con un Kvaratskhelia al top che sarà titolare questa sera in quel di Berlino. I tedeschi vengono da una serie negativa di otto sconfitte di fila e si ritrovano ultimi a zero punti nella classifica del girone. Il Napoli ha fatto ieri rifinitura in quel di Castel Volturno all’Sscn Konami Training Center. Recuperati Elmas e Olivera che hanno lavorato in gruppo, Anguissa ha svolto allenamento personalizzato in campo e non è ancora recuperato. Sono due i veri dubbi di formazione per il mister francese: a difesa tra Mario Rui e Olivera con il portoghese leggermente avanti a prendersi una maglia da titolare. A centrocampo dovrebbe confermarsi il trio composto da Lobotka, Cajuste e Zieliński. In attacco l’unico ballottaggio è quello tra Simeone e Raspadori con l’argentino leggermente davanti per una maglia da titolare per affiancare Kvaratskhelia e Politano. Le probabili formazioni del match:
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Bonucci, Trimmel, Laidouni, Khedira, Tousart, Gosens; Becker, Behrens. Allenatore: Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Natan, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.