Vice Di Lorenzo, Faraoni torna in pole

ADV
ADV
ADV

Pasquale Mazzocchi

è valutato 4 milioni dalla Salernitana così il Napoli vira su Davide Faraoni come vice Di Lorenzo. In scadenza il 30 giugno 2025 con l’Hellas Verona e assistito dalla Marat di Mario Giuffredi.

Il punto dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che tramite il proprio sito, ha riportato quanto segue: “Il Napoli manderà a giocare Alessandro Zanoli, con il Genoa che spinge da giorni, come già anticipato, e che ha ottenuto il gradimento del diretto interessato.

Certo, le trattative vanno chiuse ma Zanoli vuole tornare a Genova, stavolta sponda rossoblù, pur avendo memorizzato il gradimento di almeno un altro paio di club in Serie A”. “Il Verona per esempio farebbe uno scambio con Davide Faraoni, ma libererebbe a prescindere Faraoni senza eccessive pretese per il cartellino”.

“Una situazione diversa rispetto a quella di Mazzocchi che per la Salernitana ha una valutazione di almeno 4-5 milioni. E così confermiamo la staffetta Zanoli-Faraoni a Napoli, senza che ci sia uno scambio: è una situazione da seguire con attenzione”, si legge sul sito del noto esperto di calciomercato di Sportitalia.

La scheda di Faraoni.

Davide Faraoni – Profilo giocatore 23/24 | Transfermarkt

 

 

ADV
ADV