Il Napoli torna al Maradona per questa 13ª giornata di Serie A, infatti i partenopei domenica 24 novembre alle 18:00 affronteranno la Roma di Claudio Ranieri.
Oggi, la consueta conferenza stampa di mister Antonio Conte.
DI SEGUITO LA CONFERENZA DEL MISTER:
“Ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti. Così come stiamo facendo bene noi, stanno facendo bene anche le altre squadre”.
Sulla partita contro la Roma:
“Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c’è grande stima e grande amicizia. Sono contento per lui. Sarà una partita difficile nonostante la Roma non stia rendendo le aspettative. Speriamo che per Claudio tutto inizi a funzionare dopo la partita con il Napoli”.
Sul ritorno di Lobotka:
“La presenza di Lobotka è importante per la squadra ma nonostante la sua assenza nelle ultime 5 partite, chi l’ha sostituito non ha fatto male”.
Sulle condizioni di Lukaku e McTominay:
“Si sono allenati, non hanno avuto nessun problema. Anche Olivera è tornato ieri dalla nazionale, si è allenato oggi ed ha ancora un allenamento domani per fare le ultime valutazioni e prendere le migliori decisioni”.
Sul minutaggio di Ngonge:
“Sta ai calciatori in allenamento o nelle partite “mettermi in difficoltà”. Cyril rispetto a questa estate è cresciuto molto ed è importante perché abbiamo bisogno di questi calciatori per una sana competizione”.
Su Buongiorno:
“Sta facendo molto bene, considerata anche la sua giovane età, ha solo 24 anni ed ha degli ampi margini di miglioramento. È un ragazzo molto riflessivo, molto ricettivo, quando gli dici qualcosa o gli fai vedere qualcosa subito assorbe ed impara e poi ha la fortuna di avere un soldato come Rrahmani al suo fianco.
Qui il link della conferenza stampa del mister:
https://www.youtube.com/live/bPJco386eOo?si=eFjxLbmAa9m11vhS