Video Napoli Osimhen: la reazione del nigeriano è rabbiosa

ADV
ADV
ADV

Video Napoli Osimhen: cos’è successo

Si apre un nuovo caso tra le mura di Castel Volturno, in un periodo non certo sereno per il club azzurro. Sui profili TikTok del Napoli è apparso infatti ieri un video (poi cancellato) riguardante il rigore di Bologna calciato da Osimhen, che ha fatto tuonare il suo l’agente e lo stesso calciatore, convinti del fatto che la società abbia deriso il suo atleta.

Dura la condanna di Roberto Calenda, agente di Osimhen: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen”.

Arriva poi anche la reazione del calciatore, che certifica lo strappo con la società cancellando quasi tutte le foto in maglia azzurra (anche quelle dello scudetto) dal suo profilo Instagram, nel quale restano ormai. prevalentemente immagini con la sua Nigeria.

ADV
ADV
ADV