Vitik vuole subito il Napoli

ADV
ADV

Il Napoli ha in pugno il prospettico difensore ceco Martin Vitik che, dopo tutta la trafila nelle rapresentative giovanili della Repubblica Ceca, è entrato nel giro di quella maggiore. Piace all’Ajax e in Inghilterra, gli azzurri intanto l’hanno bloccato in vista dell’estate. Il ragazzo vanta, tuttavia, tutte le caratteristiche ricercate dagli scout partenopei. Veloce, di personalità, abile nel gioco aereo, adattabile anche a destra.

Il calciatore e il suo entourage spingono per il trasferimento immediato, sfruttando la pausa invernale dello sport ceco. Non costa tanto, e ha già fatto bene in Europa, risultando uo dei migliori difensori della prima parte dell’Europa League.

Dal 26 dicembre vi spieghiamo caratterisiche e prospettive di Martin, il predestinato della difesa ceca, e i suoi punti di contatto con il tipo di calcio che pratica l’azienda Napoli, intanto. Vitik vuole subito il Napoli: ha bruciato da sempre le tappe e si considera pronto per la grande occasione italiana. In patria fanno sapere che l’operazione è fattibile per l’immediato. Il presidente De Laurentiis e la sua squadra-mercato così ci pensano. Con lo Sparta non ci sarebbero problemi per un’intesa attorno ai 15 milioni, mentre calciatore e rappresentanti firmerebbero, come detto, immediatamente il quinquennale che gli offrirebbe il Napoli.

Vitik per la difesa, quotazioni in rialzo

ADV
ADV