Zerbin: «Giocare con la maglia del Napoli è un onore. Conte è un insegnante di calcio»

ADV
ADV

Ieri sera nel post partita di Napoli-Anaune Val di Non, terminata 4-0 per la formazione di Antonio Conte, è intervenuto in esclusiva a Radio CRC il calciatore azzurro Alessio Zerbin.

Di seguito le parole del giocatore del Napoli:

«Giocare con questa maglia è sempre un onore, mi mancava dopo gli ultimi sei mesi. Non è stato un match facile, perché comunque loro si danno da fare e ti mettono in difficoltà. Noi abbiamo lavorato tanto in questi giorni e quindi non era semplice. Stiamo iniziando a capire i meccanismi del mister e piano piano si vedranno sempre di più.

Sono giorni di durissimo allenamento, stiamo provando tanto, stiamo cercando di allenare nuove cose. Non sarà semplice olearle fin da subito, ci vorrà qualche giorno, ma sicuramente nel prosieguo delle settimane riusciremo a cogliere tutti i messaggi del mister.

Mi sto trovando molto bene con mister Conte, sappiamo che grande allenatore è. È un grande insegnante di calcio e io ho da imparare, non solo da lui ma da tutto lo staff, che ci segue attentamente. Sarà un onore continuare ed imparare da lui»

ADV
ADV